TESTIMONIANZE:

November 29, 2015

 

 

Testimonianza di Alessandra Gaspero

Meda 06/03/2014

 

Buongiorno Massimiliano, volevo ringraziarti per il grande aiuto che mi stai dando. Ho fatto molta strada grazie a te, sto tirando fuori una forza che forse neanch'io sapevo di avere. Benedico il giorno in cui ho messo piede nel centro benessere  Mevida e ricordo ancora lo stupore che ho provato al primo incontro, ed è incredibile come con la kinesiologia si riesca a scoprire tanto di noi e del nostro corpo. Grazie ancora con tutto il cuore!!!

 

 

 

 

Testimonianza di Noris Rocca

Meda il 20/01/2014

 

Sono sempre stata affascinata da tutto quello che riguarda il mondo olistico,da alcuni anni per esigenze personali mi sono affidata a sedute di KInesiologia affinchè il mio Stato di salute corporeo e lo stato emotivo avessero un miglior equilibrio.In una società dove prevale lo stress, causato da mille pensieri e tensioni,ho deciso di proseguire questo percorso attraverso una persona, un vero professionista: Massimiliano presso il centro benessere Mevida ove opera.Ho seguito una serie di riequilibri mediante test di kinesiologia per tornare ad avere un flusso energetico ottimale. Ho avuto sopratutto benefici in tutte le funzioni organiche,senza sottovalutare l'importanza dei fiori di Bach,consigliati per uno stato o più stati d'animo che erano convergenti tra loro nella mia parte emotiva.Ho anche potuto scoprire una nuova tecnica di riflessologia facciale chiamata Dien Chang una deliziosa coccola distensiva,levigante e dal potere estasiante. impossibile non affidarsi in tutto e per tutto alla propria istintiva percettività di Massimiliano....

Ora tocca a voi scoprire questo mondo meraviglioso. 

In fede Noris Rocca.

 

 

 

 

Testimonianza di Katia Yevdokimova

Meda 17/11/2013

 

Per chi non l’avesse ancora fatto, provate la kinesiologia sistematica!!! Sinceramente io prima non sapevo cosa fosse, ma dopo aver fatto una seduta con il kinesiologo Massimiliano, sono rimasta affascinata da questa tecnica particolare!! Da provare!!! Massimiliano è bravissimo!!!

 

 

 

 

Testimonianza  di Sabina Ghio

Meda 29/10/2013

 

Da alcune settimane appuntamento x la seduta di kinesiologia: fantastico! La mia cervicale è stata domata con 2 sedute e ora gran lavoro sulla mia parte emotiva. Bravo Massimiliano

 

 

 

 

Testimonianza di Martina Bisogni

Meda 18/10/2013

 

Sia io e mia madre abbiamo fatto delle sedute di kinesiologia e le abbiamo trovate molto interessanti, perchè è un modo per capire meglio come funziona e di cui ha bisogno il proprio corpo. È anche un aiuto contro lo stress e favorisce il rilassamento. Consiglio vivamente di provarlo!

 

 

 

 

Testimonianza Melania Amato

Lissone 23/12/2014

 

“Ho avuto il piacere di conoscere Massimiliano nel centro estetico Invidia Beauty Spa di Lissone. Avevo sentito parlare della Kinesiologia, ma non sapevo cosa fosse. Inizialmente ero un pò scettica, e non avrei mai pensato di intraprendere questo tipo di percorso.

Ma niente succede per caso, così in un periodo di cambiamento ho deciso di dedicare del tempo a me stessa, per pensare al mio benessere.

Alla base la curiosità, la volontà di riportare in equilibrio il mio corpo, attraverso l'ascolto delle mie emozioni.

Massimiliano è un professionista dotato di sensibilità e intuizione, che dal primo obiettivo riscontrato durante l'incontro conoscitivo,accompagna attraverso il dialogo e l'ascolto del corpo, nella scoperta delle sensazioni che possono sviluppare la percezione delle cose prima del tutto ignorate, cambiando la prospettiva, aiutando a guardare (mai con invadenza), dentro quei "cassettini" dove sono custoditi ricordi, o avvenimenti passati che creano dei blocchi nella nostra vita.

E’ proprio vero, e ve ne accorgerete provando la Kinesiologia con Massimiliano, quanto non siamo più abituati ad ascoltare il nostro corpo, e quanto il nostro corpo ci parli di noi.

Grazie di cuore!”

 

 

 

 

 

Testimonianza di Romina

Meda 28/03/2015

 

Ho conosciuto Massimiliano e la kinesiologia grazie al centro Benessere che frequento e ne sono rimasta impressionata! Avevo un sacco di disagi a livello emotivo e qualche problema fisico che mi facevano vivere male. Massimiliano attraverso il percorso con la kinesiologia me li ha risolti ridonandomi la serenità..... E sottolineo una cosa molto importante.. mi ha ascoltata!!! L'ascolto... Un qualcosa che nessuno dei dottori che ho consultato ha mai ritenuto importante...mi propinavano farmaci che tamponavano senza risolvere nulla! Massimiliano con  un duro lavoro  attraverso la riprogrammazione del mio inconscio (molto tosto) mi ha rimesso a nuovo sia sul piano emotivo che fisico, e se dovessi ricadere in quello status mi basta una seduta per tornare come nuova. D'ora in avanti è il mio terapeuta di fiducia! È un vero professionista molto preparato...consiglio a tutti di provare una seduta con Massimiliano ne rimarrete entusiasti!

Please reload

Posts in primo piano

TESTIMONIANZE:

November 29, 2015

1/1
Please reload

Recenti Posts

November 7, 2016

January 10, 2016

December 27, 2015

December 3, 2015