Il Meridiano della Circolazione Sessuale in Kinesiologia

Il Meridiano della Circolazione Sessuale in Kinesiologia

Il Meridiano della Circolazione Sessuale non è un organo, esso ha il compito di regolare la circolazione del sangue ed è inoltre collegato ai sentimenti di amore e sesso.

Per ottenere performances sessuali equilibrate occorre mantenere equilibrato dapprima tutto ciò che è altamente collegato al sesso sia a livello fisico che a livello emotivo.

Il meridiano della circolazione sessuale e la Kinesiologia possono apporre un grande aiuto in merito.

L’agopuntura si riferisce al pericardio come sesso circolatorio.

Cosa fa la circolazione sessuale?

Le secrezioni sessuali interne ed esterne, così come il flusso sanguigno arterioso e venoso, sono tutte controllate da esso.

Quali sono i muscoli kinesiologici del meridiano della circolazione sessuale?

I muscoli dei fianchi, dei glutei e delle gambe sono tutti collegati dal meridiano kinesiologico per la circolazione sessuale.

Questi muscoli includono gli adduttori del gluteo medio, gluteo massimo e piriforme.

Caratteri irregolari ormonali tra cui problemi di maturità e menopausa sono anch’essi correlati al meridiano della circolazione sessuale.

Istruzioni per regolare il meridiano del flusso sessuale in kinesiologia

I test Kinesiologici saranno di tipo Fisico, Nutrizionale, Emotivo, Elettrico.

Il kinesiologo Sistematico lavora su tutte queste quattro aree.

Il bilanciamento ormonale, compresa la dieta, lo stile di vita e l’integrazione, è il nostro obiettivo in Kinesiologia Sistematica per bilanciare a livello biochimico il meridiano circolatorio del sesso.

Erbe adattogene per bilanciare il sistema endocrino e minerali come il Magnesio, lo Zinco, oltre all’equilibrio degli estrogeni, l’equilibrio emotivo secondo la teoria dei 5 elementi della medicina tradizionale cinese, possono aiutare il meridiano della circolazione sessuale a rinforzarsi.

Questo meridiano appartiene all’elemento “Fuoco”, che equivale all’emozione della gioia.

Una cosa importante da fare è il Test muscolare per gli integratori se un muscolo della circolazione sessuale è squilibrato (spesso si sblocca quando sottoposto a un test muscolare), testiamo i muscoli dei seguenti integratori per scoprire cosa rafforzerà il circuito del meridiano.

Il meridiano della circolazione sessuale aiuta a esprimere la gioia del cuore, protegge il cuore dai traumi emotivi e costringe il torace per proteggere il cuore.

È collegato ai sentimenti di amore, gioia e piacere legati al sesso e regola il l’energia sessuale dei reni con l’amore onnicomprensivo del cuore.

Bilanciamento elettrico della circolazione sessuale

Il momento migliore per il nostro meridiano sessuale è tra le 19:00 e le 21:00, quando dovremmo rilassarci, in questa fascia oraria vi è un naturale bilanciamento elettrico della circolazione sessuale.

Per questo occorre lasciare che il nostro sistema nervoso parasimpatico funzioni per avere una buona performance sessuale.

In agopuntura, il meridiano della circolazione sessuale è anche noto come meridiano del pericardio.

Il diaframma è raggiunto dal meridiano Circolazione-Sesso, che inizia al centro del torace.

Si estende anche dal torace e scorre all’interno del braccio, raggiungendo la punta dell’unghia del dito medio.

Equilibrio strutturale del meridiano della circolazione sessuale

I muscoli che stabilizzano il bacino sono collegati al meridiano della circolazione sessuale, il mal di schiena e il dolore all’anca sono collegati alla mandibola dallo sblocco bilaterale del piriforme e dal collo, dallo sblocco bilaterale del gluteo massimo, quindi uno squilibrio circolatorio-sessuale può anche causare problemi alla parte superiore del collo e alla testa.

Rafforzare le gambe per alleviare la pressione sui glutei, bilanciare l’ATM e bilanciare i muscoli del collo è raccomandato per bilanciare strutturalmente il meridiano della circolazione sessuale.

Che ruolo gioca il meridiano di circolazione sessuale nel triangolo della salute ormonale?

Il Triangolo della Salute Ormonale è al centro della Kinesiologia Sistematica.

La circolazione sessuale è uno dei pilastri del triangolo della salute ed è fondamentale per mantenere l’equilibrio con i meridiani del Triplice Riscaldatore e della Milza.

Pressione alta e sostanze chimiche sessuali squilibrate, porteranno ad una tensione extra sulle capacità del quadro correlato allo stomaco che risulterà dunque resistente.

KINESIOLOGIA - METODO K+

di Massimiliano Sciannanteno

P.I: 11098920017

GDPR

CONTATTAMI ORA

Per qualsiasi informazione sulla Kinesiologia Sistematica

SEGUIMI

Seguimi sui principali canali social di Facebook, Youtube ed Instagram

INFO & PRIVACY

Privacy Policy Metodo K+

Cookie Policy