Trattamenti Kinesiologici a Milano e Torino

Massimiliano Sciannanteno professionista kinesiologo, si avvale di trattamenti Kinesiologici con differenti funzionalità, i trattamenti sono da considerarsi in realtà come vere e proprie terapie curative kinesiologiche naturali per superare disturbi, patologie o blocchi di varia natura. 

La Kinesiologia sistematica applicata si occupa proprio di questo, disinnescare tutti i blocchi presenti sui 3 livelli sistematici:

  1. QUELLO NUTRIZIONALE
  2. QUELLO EMOTIVO
  3. QUELLO FISICO

E’ anche possibile che un soggetto debba ricorrere a più tipi di trattamenti Kinesiologici per poter riuscire ad eliminare i vari blocchi sistematici, o per alleviare patologie di varia natura.

Non sempre basta adoperarsi su una terapia olistica, ma in alcuni casi molti trattamenti qui sotto riportati devono per forza lavorare in parallelo; un esempio può essere quello di un trattamento detossinante in parallelo ad un trattamento di sblocco della valvola ileocecale.

I principali trattamenti dei quali ci si può avvalere per superare i blocchi più conosciuti sono:

Terapie di Kinesiologia sistematica posturale, le terapie di kinesiologia sportiva, i test di intolleranza alimentare kinesiologici, i trattamenti per il recupero psico-fisico, trattamenti per la riduzione naturale dello stress, Floriterapia con fiori di Bach & Australiani, terapie con ipnosi e molto altro ancora.

richiedi un conoscitivo senza impegno della tua problematica, contatta direttamente Massimiliano Sciannanteno e parla con lui della tua problematica, il kinesiologo è pronto ad ogni tipo di richiesta e confronto diretto.


KINESIOLOGIA - METODO K+

di Massimiliano Sciannanteno

P.I: 11098920017

GDPR

CONTATTAMI ORA

Per qualsiasi informazione sulla Kinesiologia Sistematica

SEGUIMI

Seguimi sui principali canali social di Facebook, Youtube ed Instagram

INFO & PRIVACY

Privacy Policy Metodo K+

Cookie Policy