Massimiliano Sciannanteno è Kinesiologo professionista a Milano e Torino

Mi chiamo Massimiliano Sciannanteno e sono Kinesiologo professionista a Milano ed a Torino, Dr. in osteopatia, esperto in riflessologia, micro e macro nutrizione, fitoterapia e neuroscienze e sono inoltre ideatore del METODO K+ .

In queste poche righe, vorrei farvi conoscere come e che cosa la professione kinesiologica ed un kinesiologo sono in grado di svolgere; come l’operatore olistico lavora su tutto quello che riguarda il benessere psico-fisico-emozionale-nutritivo della persona.

Sono il fondatore dell’innovativo METODO KINESIOLOGICO K+

In breve: un buon equilibrio corporeo nutrizionale e mentale rappresentano un ottimo investimento per  il futuro, essi cercano inoltre di ridurre i rischi di ammalarsi in maniera grave nel seguito della nostra vita.

L’operatore di discipline bio-naturali non proporrà mai ad alcuna persona trattata di abbandonare una qualsiasi tipo di cura o mantenimento medico-sanitario convenzionale già intrapreso, non rientra nelle sue facoltà e non deve affatto interferire con l’operato del medico tradizionale; piuttosto si attenderà il momento del termine delle cure mediche per proseguire con un trattamento naturale adeguato a seconda delle patologie da curare.

Operatore Olistico di Discipline del Benessere:

Massimiliano Sciannanteno è Kinesiologo, nato a Moncalieri (TO), ha sempre avuto la passione per tutte le discipline olistiche, ma la professione che più lo ha affascinato è la Kinesiologia Sistematica applicata, che egli svolge con passione e grande professionalità ormai da più di 15 anni.

Svolge i suoi Studi alla S.K.I (Systematic Kynesiology Italy) Docenti: Dottoressa Monica Caccin e Brian Miller. 

STUDI CONSEGUITI
Le mie Conoscenze specialistiche di Kinesiologo

La preparazione del corso da professionista Merida Healt Project è stata svolta da:

Responsabile Scientifico: Dott. Mancini Luigi – Responsabile Nutrizione: Dott. Caliendo Massimo – Responsabile Integrazione Alimentare: Dott. Abbiati Ezio – Relatore: Dr.Carlo Guardascione – responsabile sanitario della squadra corse: Merida-Lampre.

Il kinesiologo professionista di Milano e Torino Massimiliano Sciannanteno è iscritto all’associazione Nazionale operatori Olistici CONACREIS ed all’A.Na.M associazione massoterapisti.

“Ricevo a Milano e Torino in diversi giorni della settimana, collaboro con studi medici, preparatori sportivi, chiropratici, osteopati e centri estetici e di benessere per riuscire a carpire le radici dei differenti sintomi”.

Contatta il Dr. Massimiliano Sciannanteno senza impegno e valuterete assieme un eventuale incontro conoscitivo, in modo da farti capire meglio il vasto mondo della Kinesiologia Sistematica Applicata ed il suo relativo potenziale: ciò che questa in grado di estrapolare, a livello di concetti informativi, riguardo ai tuoi problemi, che siano essi di natura fisica, psicologica, nutrizionale od emotiva. 

Per qualsiasi informazione e domanda personale, contatta Massimiliano Sciannanteno:

TUTTI I MIEI TRATTAMENTI:

Proseguendo qui sotto potete osservare tutti i tipi di trattamenti racchiusi nel Metodo del Kinesiologo K+.


COLLABORATORE ACCADEMICO

Da qualche tempo collaboro inoltre con l’istituto italiano di Kinesiologia Sistematica come relatore e tutor dei corsi della scuola di Kinesiologia a Milano.

Una passione parallela al mio impegno nel mondo della kinesiologia e della medicina alternativa.

Altre specializzazioni

Altri Studi Olistici formativi del kinesiologo Massimiliano Sciannanteno

Oltre l’operatore kinesiologo, Massimiliano Sciannanteno:

  • Ha frequentato corsi di Fitoterapia di base e di Morfo-psicologia” con il Dr. Ezio Abbiati.
  • Ha frequentato il corso “Di fitoterapia e le problematiche femminili” relatore Dr.Ezio Abbiati
  • Ha frequentato il corso “Il sistema in ambito sportivo articolare e non” Relatori Dr. Antonio Luise in “La medicina osteopatia integrata e la detossificazione di matrice”
  • Con il Dr.Ezio Abbiati: Preparazione alla nutrizione sportiva alimentare”
  • Ha frequentato il corso di “wellnes Flowers associate alle 5 leggi biologiche del Dr. Hamer”
  • Ha Frequentato il corso di Ipnosi OHTC con ottimo profitto diventando Ipnotista
  • Ha frequentato il corso “La salute dello stomaco e le sue disfunzioni: alimentazione ed integrazione” con la Dott.essa Danielle Boussard.
  • Ha frequentato il corso “Ipercolesterolemia, glicazione e dismetabolismi più frequenti: le soluzioni più Naturali” con la Dott.essa Danielle Boussard.
  • Ha frequentato la scuola di NEUROSCIENZE diventando Centro Autorizzato per la Fotobiomodulazione con macchinario NIR. Studi effettuati presso Cerebro, Docenti: Dr. Samorindo Peci, Dr. Fabio Ghigi, Dr. Massimo Caliendo.

I suoi studi come Kinesiologo Sistematico stanno continuando insieme a quelli di fitoterapia per raggiungere sempre massimi  e profondi obiettivi di conoscenza. 

Svolge la sua professione a:

  • Milano (MI) come Kinesiologo a Milano.
  • Vimercate (MB) anche qui come Kinesiologo in Brianza.
  • Nichelino (TO) come Kinesiologia a Torino.

Riceve su appuntamento tutti i giorni dal Lunedì al Sabato.

“Tutto questo mi ha dato l’opportunità di comprendere esattamente come il nostro corpo sia in grado di dirci di cosa necessita e come riequilibrarsi”.

Essa è uno strumento per chiedere informazioni al corpo ed il Kinesiologo ne è il “traduttore”!

Quest’ultimo conosce esattamente la causa del perché stiamo male, come risolvere il problema e ci risponde tramite test sulla muscolatura.

ALTRI STUDI CONSEGUITI
ENTI DI STUDIO CERTIFICANTI
  • Kinesiologia sistematica Italia

  • Centro di Ipnosi

  • Autorizzazione Merida

  • Associazione internazionale Kinesiologica

KINESIOLOGIA - METODO K+

di Massimiliano Sciannanteno

P.I: 11098920017

GDPR

CONTATTAMI ORA

Per qualsiasi informazione sulla Kinesiologia Sistematica

SEGUIMI

Seguimi sui principali canali social di Facebook, Youtube ed Instagram

INFO & PRIVACY

Privacy Policy Metodo K+

Cookie Policy