Skip to main content

Trattamento di Riflessologia facciale estetica a Milano e Torino

RIEQUILIBRIO & BELLEZZA con il DIEN CHAN (Riflessologia) e la KINESIOLOGIA del METODO K+.
Trattamento di Riflessologia facciale a Torino e Milano con il Dott. Osteopata Massimiliano Sciannanteno.
La bellezza è il più alto stato di salute, la bellezza è la salute che si vede.

Trattamento di Riflessologia facciale a Torino e Milano con il Dott. Osteopata Massimiliano Sciannanteno.

L’invecchiamento, l’esposizione cronica a fattori ambientali sfavorevoli (sole, vento, freddo, fumo di sigaretta) sono responsabili dei processi di invecchiamento della cute del volto.

Il Dien Chan, meglio conosciuto come Riflessologia Facciale ha dalla sua molte tecniche di trattamento, lavora andando alla radice del problema attivando e bilanciando tutte  le funzioni vitali della pelle.

Si parte da una  stimolazione meccanica della cute iniziando il trattamento usando le dita e anche  appositi strumenti di bachelite, tutto questo ha l’obiettivo di stimolare e riattivare la superficie del derma, di riossigenare e disintossicare tutto  il tessuto adiposo fornendo così un risultato profondo e duraturo.

Nell’uso della pratica del Dien Chan, ci sono alcuni protocolli che sono mirati per il Riequilibrio e la Salute.

Con l’utilizzo delle mani e/o con l’ausilio di strumenti specifici del Dien Chan e con Kinesiologia Sistematica è possibile usare test che ci porteranno a capire se dovremo drenare, stimolare, nutrire e rinvigorire la micro circolazione della zona del viso.

Nel Dien Chan Estetica, ci sono le varie tecniche di Riequilibrio e di corretta stimolazione per ottenere il miglior risultato a tutti i livelli.

riflessologia facciale estetica a Milano
riflessologia facciale estetica a Milano

La Kinesiologia Sistematica aiuta ancor di più questo meccanismo, associata ad una buona detossinazione alimentare soprattutto epatica.

La Kinesiologia aiuta con i suoi test a capire quale prodotto di dermocosmesi è più adatto alla pelle delle persona, la detossinazione aiuta ancor di più l’organo emuntore in questo caso la pelle a renderla ancor più luminosa e giovane.

​In molti casi utilizziamo l’olio extravergine d’oliva, che fa parte del nostro territorio e che fin dall’antichità conosciuto per le sue proprietà.

Il viso tornerà più luminoso e rilassato, le palpebre saranno meno gonfie e le occhiaie miglioreranno il loro aspetto.

Questo trattamento  diventa molto rilassante, defaticante, favorisce un buon riequilibrio energetico del corpo perché si seguono linee dei meridiani e stimola l’intero flusso di energia del viso e del collo, migliora il colorito e dona giovinezza al  viso con tonificazione muscolare.

Le stimolazioni eseguite  sul viso,  prima di raggiungere organi e funzioni del corpo, lavorano e stimolano in maniera locale  e quindi riportano la micro-circolazione a livelli ottimali e sopratutto perché irrorano nuovamente la pelle consentendo di migliorarne la risposta in elasticità, tonicità e grande lucentezza.

riflessologia facciale estetica
riflessologia facciale estetica

​Possiamo dunque affermare con grande certezza che si tratta di un vero e proprio pronto soccorso di  TRATTAMENTI ANTIRUGHE CONOSCIUTI, è adatto sopratutto per:

  • Rughe e fastidiosi solchi della pelle sul viso
  • Inspessimenti del  tessuto soprattutto nella zona delle sopracciglia e della fronte, acne, cicatrici, macchie della pelle che siano macchie senili e macchie solari
  • pelle disidratata, pelle grassa, pelle ipersensibile
  • CONTRO LO STRESS EMOTIVO HA DAVVERO EFFETTI INCREDIBILI RIUSCIRA’ A SORPRENDERVI QUANDO LO PROVERETE.