Kinesiologia a Torino

LA KINESIOLOGIA SISTEMATICA  A TORINO CON IL METODO K+

Kinesiologia a Torino e Milano con Massimiliano Sciannanteno, Kinesiologo certificato con Diploma in Kinesiologia Sistematica, professionista con esperienza in differenti campi olistici, esperto in nutrizione, fitoterapia ed ipnotista ed inoltre certificato in Osteopatia a Torino.

clicca qui per maggiori info sulla Kinesiologia!

IL TEST KINESIOLOGICO

Questo test è una delle caratteristiche più importanti della Kinesiologia Sistematica, fare kinesiologia Sistematica non è solo l’utilizzo del test muscolare.

Vorrei specificare  perché molti terapeuti del settore del naturale e della medicina alternativa, usano il test muscolare solo come uno strumento per portare alla luce fattori come l’evidenziare un integratore o un’essenza floreale, oppure chiarire se alcuni alimenti risultano intolleranti oppure no per la persona. 

Il procedimento significa che si sta utilizzando il test muscolare, ma ció non significa che si sta utilizzando la Kinesiologia Sistematica in tutta la sua completezza e potenziale reale.

Quello che contraddistingue un buon professionista di Kinesiologia Sistematica  è l’utilizzo di una procedura precisa organizzata e strutturata che con l'ausilio del test, conduce il riequilibrio della persona in profondità a tal punto da evidenziare blocchi psico-fisici non risolti, una volta chiariti permettono il miglioramento ed il benessere. 

La  Kinesiologia Sistematica che svolgo a Torino è un indagine complessa sulle esperienze  di vita della persona in modo da riorganizzarla e permetterle di esprimere in modo esponenziale le proprie potenzialità.

La Kinesiologia sistematica si basa su un’integrazione totale  nozioni di nutrizione, PNL, neurologia, medicina, osteopatia, psicoterapia, agopuntura, riflessologia, lavoro sul corpo e molto altro ancora...

CONTATTAMI ORA PER QUALSIASI TIPO DI INFORMAZIONE SUL BENESSERE FISICO, MENTALE E PSICOLOGICO.

LA TRIADE DELLA SALUTE CON KINESIOLOGIA K+

Nella Kinesiologia Sistematica rappresenta tutto il sistema del nostro corpo.

E’ un triangolo con tre lati uguali ed ognuno di essi rappresenta un modus operandi dove possiamo agire:

  • Il lato fisico (dolori muscolari, mal di schiena postura).
  • un lato nutrizionale (intolleranze, nutrienti, detossinazione).
  • ed un altro emotivo ( fobie, resistenze al cambiamento e tutti i più svariati stati stressogeni). 

Facciamo delle riflessioni:

La più eclatante che possiamo notare in questi tre aspetti sono in simbiosi l’uno con l’altro e che quindi se uno di questi lati non è in equilibrio anche gli altri due lati saranno in disequilibrio.

Da qui capiremo quanto le nostre emozioni, gli stress e qualsiasi altro trauma possa influire su tutto l’equilibrio ed il benessere.

Se abbiamo una situazione emotiva che ci mette sotto stress, questa provocherà un cambiamento dell’umore, è più difficile pensare che un dolore al trapezio o problemi allo stomaco siano causati da un emozione.

In verità non è così perché il cervello usa il nostro corpo per farci accendere delle spie, che ci mettano in allerta che situazioni che stiamo vivendo non stanno andando per il meglio.

La Kinesiologia Sistematica ci aiuterà a capire che cosa il nostro corpo vuole dirci per allentare le tensioni che ci stanno affliggendo.

​Kinesiologia Torino con Massimiliano Sciannanteno Kinesiologo professionista e certificato, contattami per qualsiasi tipo di domanda o informazione.

KINESIOLOGIA - METODO K+

di Massimiliano Sciannanteno

P.I: 11098920017

GDPR

CONTATTAMI ORA

Per qualsiasi informazione sulla Kinesiologia Sistematica

SEGUIMI

Seguimi sui principali canali social di Facebook, Youtube ed Instagram

INFO & PRIVACY

Privacy Policy Metodo K+

Cookie Policy